Dipartimento di Economia e Statistica
Personale docente e ricercatore
https://dies.uniud.it/it/cercapersone/personale-accademico
https://dies.uniud.it/@@site-logo/DIES.svg
Profilo completo
Guglielmo CEVOLIN
DISG
Dipartimento di scienze giuridiche
Ricercatore Universitario
GIUR-05/A
Diritto costituzionale e pubblico
- DISG Dipartimento di scienze giuridiche
- Ricercatore Universitario
- GIUR-05/A Diritto costituzionale e pubblico
Curriculum Vitae
Pubblicazioni
Ricevimento e comunicazioni
- Lunedì dalle 17:30 alle 18:30 dal 01/09/2024 al 31/12/2024 presso IL LUNEDI' alle 17.30 a Pordenone PRESSO IL CEPO di via Prasecco 3, AULA S5 ; IL MARTEDI' alle 15.00 a GORIZIA presso il CEGO in via Santa Chiara 1, Aula 5.
- IL LUNEDI' alle 17.30 a Pordenone PRESSO IL CEPO di via Prasecco 3, AULA S5 ; IL MARTEDI' alle 15.00 a GORIZIA presso il CEGO in via Santa Chiara 1, Aula 5.
- Si consiglia sempre di INVIARE UNA E-MAIL, CON UNA DOMANDA SPECIFICA (il programma d'esame è quello indicato sul Syllabus, è completo, è così indicato da decenni e non ha bisogno di precisazioni). IL DOCENTE RISPONDE SEMPRE ALL'INIZIO E ALLA FINE DELLE LEZIONI E SEMPRE ALLE E-MAIL entro due o tre giorni (se non arriva la risposta si prega di inviare nuovamente la domanda). I ricevimenti si tengono presso il DISG Dip. Scienze Giuridiche, Udine, Via Trento 4, piano secondo, nel corridoio di sinistra (per l'apertura della porta dopo le 19 telefonare allo 0432 249526), presso l'ex Istituto Renati: Anche prima e dopo gli esami di profitto è possibile incontrare il docente a Gorizia in Via Santa Chiara 1 (chiedere in portineria l'aul dove il docente sta volgendo gli esami). E' consigliato inviare almeno quattro giorni prima della data concordata per il ricevimento, via e-mail, il materiale per la tesi che si chiede di correggere. LA TESI, dopo le correzioni capitolo per capitolo, DEVE ESSERE ULTIMATA E CONSEGNATA durante un ricevimento AL DOCENTE IN COPIA CARTACEA ALMENO UN MESE PRIMA DELLA SCADENZA DEL DEPOSITO TELEMATICO. Si richiama la necessità di non copiare la tesi (è un reato). Il docente riceve sempre GLI STUDENTI FREQUENTANTI E NON FREQUENTANTI anche all'inizio e alla fine delle lezioni, nel semestre di svolgimento dei corsi. dopo aver chiarito via email i dubbi e le domande che si vogliono far presente al docente è possibile chiedere un orario specifico di ricevimento on line o in presenza nella sede del DISG a Udine o presso le sedi dei corsi.
Gruppi di ricerca
- Componente del gruppo: Diritto costituzionale
- Componente del gruppo: Diritto amministrativo